brand identity, packaging, digital design

Drinkme – brand identity

  • cliente
    Drinkme
  • anno
    2021-2022
  • categoria
    brand idenity, packaging, digital design
  • fotogorafie
    fusillo lab

La creazione del logo Drinkme è nato dagli incontri con i fondatori della società, attraverso il loro racconto, dalle loro personalità giovanili ma determinate. Un servizio di distribution e delivery di wine e spirits, nato nel 2020, che punta tutto sulla velocità ed efficienza. Da qui la creazione del logo, un colibrì – il volatile con il battito alare più rapido al mondo – e il suo becco trasformato in un cavatappi. Tutta l’identità gioca assieme ad altri due elementi i colori e un set di linee che danno dinamicità all’identità e diventano un fil rouge sugli elementi di comunicazione del brand, come le confezioni per il packaging del vino, le shopper e trasformandosi in dettagli nel digitale, nel sito infatti come elemento distintivo nelle varie pagine e anche integrato nelle immagini.
Drinkme. Da te in un battito d’ali.

Logo e elementi identità
Packaging
Shopper
T-shirt
Adesivo
Website
all works